News

SPORTMOTORS e FLY FREE AIRWAYS

Partnership nel segno dei motori

Sportmotors FlyFree Airways attivano una partnership nel motorsport condividendo valori aziendali e strategie future nel segno di una nuova dinamica nel settore del trasporto aereo e dei viaggi aziendali. La sinergia dei due brand si offrirà nel segmento dei voli privati domestici ed internazionali nell’obiettivo di una grande crescita nella visione della maggiore fruibilità e flessibilità del volo aereo privato ma anche la sua integrazione con tutti gli altri mezzi di trasporto con un nuovo modello di Business che mette al centro i bisogni del Cliente incentrandosi anche sulle logiche degli “empty legs”, valori di un tour operator e di una compagnia aerea nascente con una filosofia di grande impatto strategico con obiettivo di un club esclusivo di soci/imprenditori e con la quotazione in borsa entro il 2026. Sportmotors Management con la comunicazione sportiva motoristica incentrata nel compimento di una nuova azione strategica futura veicolerà nei suoi eventi sportivi con Team e Piloti il nuovo brand aziendale con mini eventi sul territorio destinata ad imprenditori e Manager di successo.


“Primo appuntamento inaugurale la 13a Edizione del Rally Porta del Gargano in programma a Vieste il 23 e 24 Settembre dove SPORTMOTORS Management avrà in gara il Pilota pluricampione Giuseppe Bergantino con il Navigatore Mirko Di Vincenzo a bordo della Skoda Fabia Rally2 con la Scuderia New Jolly Motors ed il Team Colombi Racing”


FLYFREE AIRWAYS è un Tour Operator e Broker Aeronautico specializzato in Business Travel Management, nell’organizzazione e gestione di voli charter in tutto il mondo e nella locazione di aerei privati. Una piattaforma online, gestibile dal web oppure dal cellulare tramite con una semplice App, per la prenotazione di voli privati e business. Una piattaforma interattiva multicanale per la condivisione in real time, tratta per tratta, dei viaggi on demand all inclusive anche per Hotel, Ristoranti, NCC/Taxi, Intrattenimento etc. Assistenza H24 con un servizio puntuale di alta qualità attraverso operatori certificati. Un servizio per privati, aziende e operatori turistici le cui necessità specifiche richiedono un trattamento esclusivo e personalizzato con le garanzie di affidabilità, efficienza e qualità che caratterizzano i servizi tramite iul riconoscimento di Valore Italia e Fedital Imprese Piemonte dal 2015. Il motore di ricerca FLY FREE Airways si integra con una rete globale di oltre 12.000 operatori del settore accreditati tra cui scegliere la migliore soluzione di viaggio e di permanenza/intrattenimento disponibile in base al prezzo di mercato più competitivo nella massima trasparenza ed un team di professionisti e’ preparato per assicurare il viaggio, il volo e la permanenza più sicuri e piacevoli.

Fly Free Airways nel segno dei tempi è operativa con il proprio Metaverso ed una Cryptovaluta in costante ascesa che delinea la concretezza del progetto nel settore frutto di solidità aziendale e prospettiva di crescita esponenziale nel prossimo futuro.


Francesco D’Alessandro, CEO Fly Free Airways: “sono molto felice di questa nuova collaborazione che segna ancora un passo avanti nella nostra logica di Rete di alta gamma per creare un Club d’Elite. Club d’Elite costituito da Soci ed Aziende di alto livello che creano valore, condividono passioni e stimolano collaborazioni tra loro per offrire nuovi prodotti e servizi. L’obiettivo condiviso è di promuovere e valorizzare i propri brand sul mercato nazionale ed estero. Con Valentino Giorgi, CEO di SporMotors, abbiamo trovato una comunanza d’intenti, di target e di obiettivi e quindi stiamo lavorando insieme per raggiungere grandi traguardi, creando valore per i rispettivi Clienti, condividendo esperienze, skills e risorse”


Valentino Giorgi, CEO SportMotors: “siamo entusiasti di questa nuova collaborazione che proietta la nostra realtà in una nuova dimensione proiettata sicuramente verso un grande successo. Con il CEO di Fly Free Airways , il Dott. D’Alessandro, abbiamo trovato subito una sintonia operativa e strategica veramente importante e siamo certi che questa collaborazione porterà nel corso dei prossimi 3 anni la Fly Free Airways verso grandi traguardi di cui saremo partecipi con grande impegno.”


Ufficio Stampa 

SPORTMOTORS Management

FLY FREE Airways