Il rombante frastuono dei motori avvolgerà il Misano World Circuit in un fine settimana dedicato all’ebbrezza della velocità e all’agonismo puro, culminando nell’attesissima conclusione del GT4 Italy. Questo evento decreterà i campioni del FX Racing Weekend della stagione 2023, promettendo un mix esplosivo di adrenalina e competizione.
Dopo una stagione che ha fatto trattenere il fiato agli appassionati sugli autodromi nazionali, il prestigioso tracciato romagnolo si trasforma nell’epicentro del gran finale del GT4 Italy.
Tommaso Lovati, fresco del meritato podio a Vallelunga, si appresta a sfrecciare sulla pista a bordo della sua Mercedes AMG GT4, schierata dal team Lema Racing. Supportato dalla scuderia Gass Racing, Lovati si presenta sul circuito motivato e determinato, con lo sguardo fisso alla conquista del titolo in questa spettacolare finale.
Il programma in pista prevede le sessioni di prove libere e qualifiche il venerdì 10 novembre, mentre il sabato 11 novembre sarà dedicato alla sfida.
I riflettori saranno puntati su questa tappa finale del GT4 Italy, pronti a incoronare i nuovi campioni di una stagione indimenticabile.
Ufficio Stampa
SPORTMOTORS