News

Podio e resilienza al Rally Monza

In uno scenario di sfide estreme e tracciati intricati, i piloti della Scuderia Gass Racing hanno lasciato un’impronta al rally di Monza, ottenendo risultati di rilievo.

Il duo, composto dal pilota Tommaso Ciuffi e dal navigatore Pietro Cigni, ha saldamente conquistato la terza posizione in una competizione di vertice, consolidando il proprio successo e attestandosi al terzo posto anche nel Campionato Italiano Rally Terra.

 

Nonostante le avversità imposte dalle condizioni estreme e dalla complessità del rally, Jenni Sonzogni con Fabio Grimaldi alle note, hanno affrontato la competizione con coraggio. Il secondo posto nella classifica femminile e il terzo posto tra gli Under 25 sottolineano la loro performance a bordo della Skoda Fabia Rally2 del team Colombi Racing.

 

Purtroppo, il percorso di Michael Rendina e Mario Pizzuti si è interrotto prematuramente a causa di un incidente. Nonostante l’imprevisto, la loro dedizione persiste, rappresentando l’essenza stessa dell’animo sportivo.

 

Mentre, l’equipaggio formato da Francesco dei Ceci e Nicolò Lazzarini ha concluso la stagione guadagnandosi la terza posizione nel Campionato Italiano Junior. La loro tenacia e costanza sono il risultato di una stagione ricca di esperienze e successi, sottolineando il talento in crescita.

 

Ufficio Stampa

SPORTMOTORS