News

Marco Costantini e Orlando Imperadore conquistano il secondo posto di categoria R2 al Rally del Lazio

Nel cuore dell’azione e dell’adrenalina, Marco Costantini e Orlando Imperadore si sono distinti al Rally del Lazio, conquistando il meritato secondo posto nella categoria R2.

 


L’evento, che ha visto sfidarsi alcuni dei migliori equipaggi nel mondo dei rally, ha visto la coppia Costantini-Imperadore emergere con abilità e determinazione, navigando tra le curve tortuose e le strade impegnative con maestria e precisione sulle strade del basso Lazio.

 


Con la Scuderia New Jolly Motors , Marco Costantini ha saputo sfruttare al meglio le prestazioni della Peugeot 208 della Colombi Racing Team, mentre Orlando Imperadore ha dimostrato una perfetta sintonia nel ruolo di navigatore, fornendo indicazioni tempestive e strategie vincenti.

 


Nonostante la competizione serrata e gli ostacoli lungo il percorso, Costantini e Imperadore hanno dimostrato un eccezionale livello di abilità nonostante siano al debutto come equipaggio guadagnandosi il rispetto dei rivali e l’ammirazione degli spettatori presenti sul percorso.

 


Guardando al futuro, Marco e Orlando si preparano ad affrontare nuove sfide e a continuare a lasciare il segno nel mondo dei rally, con la determinazione di raggiungere sempre traguardi più ambiziosi.

 

 

SILVIA ROBERTA POSSIDENTE

 

Ufficio Stampa

 

SPORTMOTORS MANAGEMENT