La competizione, che ha visto la partecipazione di ben 42 equipaggi provenienti da tutta italia, si è svolta nelle giornate del 6 e 7 luglio.
Gara disputatasi su ben 10 prove speciali che hanno attraversato i suggestivi paesaggi montuosi del Matese mettendo alla prova le abilità e la resistenza sia dei piloti che dei navigatori che ne hanno partecipato.
Un equipaggio degno di nota è stato quello supportato dalla Scuderia RoRacing, composto da Davide Maglione e Alfredo Tarquinio. Hanno ottenuto un ottimo terzo posto nella loro categoria, dimostrando grande determinazione e competenza.
Davide Maglione condividendo le sue impressioni dichiara: “È stata una gara molto intensa e impegnativa. Ogni prova speciale ci ha messo alla prova, ma siamo riusciti a mantenere la concentrazione e a ottenere un risultato importante. Voglio ringraziare Alfredo per il suo supporto impeccabile e la Scuderia RoRacing per la fiducia riposta in noi. Questo terzo posto è un traguardo significativo per noi e ci motiva a fare ancora meglio nelle prossime competizioni.”
Appuntamento al prossimo Rally per risultati sempre più promettenti!!
Irene Pace
Ufficio Stampa
SPORTMOTORS
Managemet