News

In Arrivo la Night Reverse Race a Maggiora

In arrivo un fine settimana di pura adrenalina! Sportmotors sarà presente in collaborazione con la scuderia Gass Racing nel round 4 del Campionato Italiano Rallycross a Maggiora, una gara emozionante che offre una sfida unica nella configurazione “Reverse Night Race“.

 

A scendere in pista a Maggiora, dopo il trionfo ad Ittiri, la bergamasca Jenni Sonzogni è pronta a regalare al pubblico un’altra indimenticabile performance con l’obiettivo di replicare i successi precedenti e conquistare un nuovo risultato di prestigio.

 

La Night Race a Maggiora è il momento che aspettavo con grande entusiasmo quest’anno, nonostante le sfide che ci attendono – racconta SonzogniPurtroppo, il tempo non sembra essere dalla nostra parte, con previsioni di pioggia. Dovremo lavorare sodo per adattare l’assetto della macchina e capire come guidare sulla terra bagnata, poiché sarà la mia prima volta sotto l’acqua. Ma siamo determinati a portare a casa i massimi risultati possibili, soprattutto perché ci mancano solo 2,5 punti per conquistare la vetta nel campionato”

 

La giovane pilota darà il massimo anche in questa occasione sulla sua Škoda Fabia R5 del team Colombi Racing con il focus di costruire una stagione di grande rilievo nel Campionato Italiano Rallycross.

 

Ad affiancare Jenni Sonzogni nella sfida, ci sarà anche il brianzolo Marco Noris al volante della sua Mitsubishi Lancer, sempre del team Colombi pronto a mettersi in gioco e a divertirsi sulla pista di Maggiora, cercando di ottenere un ottimo risultato.

Il week-end di gara si aprirà con lo shakedown il venerdì 19 maggio alle ore 19:30. Il sabato 20 maggio, ci saranno le verifiche tecniche al mattino, seguite dalle qualifiche. La giornata culminerà con la tanto attesa finale alle ore 21.

 

Nonostante l’entusiasmo e la preparazione del pilota supportato dalla scuderia Gass Racing, Tommaso Ciuffi con il navigatore Pietro Cigni per il Rally Adriatico, purtroppo la gara in programma questo week-end è stata rimandata a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Siamo comunque vicini alle famiglie colpite da queste avverse condizioni. Riconosciamo l’impatto devastante che eventi meteorologici estremi possono avere sulle comunità e comprendiamo l’importanza di offrire sostegno e solidarietà in momenti come questi.

 

Andreea Pana

+39 331 3633390

Ufficio Stampa

SPORTMOTORS

WhatsApp Image 2023-05-16 at 15.28.48
Marco Noris
DSC_1665
Jenni Sonzogni