SPORTMOTORS Management ready for E-Tech Europe 2024 al polo fieristico di Bologna presso il Padiglione 21 in collaborazione con l’organizzatore della gara di EcoRally EcoDolomites GT nella persona del suo deux ex machina Mario Montanucci.
Una collaborazione nata dalla profonda amicizia del suo organizzatore con il CEO di SPORTMOTORS Valentino Giorgi che in ottica di grande collaborazione visualizzata nel proiettare la gara valevole per il Campionato del Mondo FIA Bridgestone EcoRally presenziano nella più grande kermesse italiana del settore della mobilità elettrica.
Nella action space della EcoDolomites GT gli appassionati potranno avere tutte le info su questa nuova disciplina GREEN emergente a livello mondiale che sarà precursore della nuova mobilità del futuro in ottica 2035, anno in cui tutte le nuove automobili saranno a trazione completamente elettrica.
Mario Montanucci CEO EcoDolomites GT : entusiasti di questa presenza nelle fiera E-Tech a dimostrazione della nostra sensibilità sul mondo green e desiderosi di far conoscere al pubblico la nostra manifestazione sportiva.
Valentino Giorgi CEO SportMotors Management : un invito segno di grande collaborazione per la nostra struttura media affermata a livello globale che porta la nostra organizzazione ad un livello superiore collaborando con l’equipe di Mario Montanucci per la massima diffusione nel panorama della comunicazione di un nuovo concetto di Sport che unisce l’eleganza con l’ecosostenibilita ambientale.
Silvia Roberta Possidente
Ufficio Stampa
SPORTMOTORS
Management