Si è concluso con emozioni contrastanti il Rally Due Valli, un evento che ha visto la partecipazione di numerosi partecipanti. Un appuntamento imperdibile che ha avuto luogo nei giorni 28 e 29 giugno, dove si sono disputate ben sette prove speciali rinnovate rispetto agli anni precedenti, con la conclusione di questo appuntamento nel cuore di Verona.
Tra gli equipaggi di rilievo nel panorama rallistico italiano spiccano il pilota Paolo Andreucci, affiancato dal navigatore Rudy Briani, che hanno gareggiato nella categoria R5/Rally 2 a bordo della Citroën C3 della scuderia RoRacing, gommata MRF. Nonostante un inizio promettente e la dimostrazione di una tecnica impeccabile, purtroppo il duo non ha potuto concludere la competizione.
Un altro equipaggio di rilievo composto dal pilota Daniele Campanaro e dalla navigatrice Irene Porcu, a bordo della Peugeot 208 della scuderia Gass Racing, ha ottenuto un risultato significativo nella loro categoria. Grazie ad una prestazione costante e a una grande determinazione, Daniele Campanaro e Irene Porcu hanno conquistato il quarto posto, dimostrando ancora una volta il loro talento e la loro affinità come team. La scuderia Gass Racing è orgogliosa del risultato ottenuto e della dedizione mostrata dai suoi componenti.
Con grande determinazione Irene Porcu manifesta grande emozione nel tornare al Rally Due Valli difatti dichiara: “Grazie al supporto di MRF e dei nostri sponsor, io e Daniele abbiamo deciso di rientrare nel CIAR con la Peugeot 208 Rally4. Le prove speciali di quest’anno erano completamente nuove per noi, il che ha rappresentato una sfida interessante, così come il nuovo pacchetto macchina e pneumatici. Stiamo lavorando sodo per migliorare costantemente, prova dopo prova, gara dopo gara. Le condizioni erano impegnative, con prove ardue e il caldo ha reso tutto ancora più difficile, ma abbiamo dato il massimo! È sempre un’emozione correre su queste strade, e la competizione quest’anno anche nella nostra stessa categoria è particolarmente agguerrita, con molti piloti forti. Nonostante tutto, siamo determinati a non mollare!”
Il Rally Due Valli si conferma ancora una volta un evento di grande prestigio e difficoltà, capace di mettere alla prova i migliori equipaggi del panorama rallistico. Ci prepariamo ora per i prossimi appuntamenti del Campionato Italiano Assoluto Rally, determinati a continuare a dare il massimo in ogni competizione.
Irene Pace
Ufficio Stampa
SPORTMOTORS Management