News

Sara Fruncillo al Circuito del Mugello nel Campionato F2000 Trophy: Ottimi Risultati per la Pilota

Il Circuito del Mugello, noto per essere una delle piste più impegnative e affascinanti d’Italia, ha recentemente ospitato una delle tappe del Campionato F2000 Trophy, in cui ha brillato la giovane pilota Sara Fruncillo. Gara dopo gara, Sara si sta affermando come una delle protagoniste principali della competizione F4.

Fruncillo, al volante per la scuderia Gass Racing e supportata dal Team Cirelli, ha dimostrato tutto il suo talento sin dalle prime fasi del weekend di gara. Nelle prove libere,  Sara ha messo in mostra un’ottima padronanza del tracciato, confermata poi dalle qualifiche.

In gara1, Sara Fruncillo ha conquistato un secondo posto. La sua performance è stata caratterizzata da costanza e velocità, riuscendo a mantenere la concentrazione. Anche in gara2, Sara ha replicato il risultato confermandosi per il secondo posto.

Purtroppo, non tutti i piloti hanno avuto la stessa fortuna. Tommaso Lovati, altro partecipante di rilievo nel campionato questa volta nel campionato italiano GT ha vissuto un weekend difficile. Gara1 ha visto Lovati costretto al ritiro a causa di un incidente, mentre in gara2 un problema tecnico ha impedito al pilota di terminare la corsa. Nonostante queste difficoltà, Lovati non si lascia scoraggiare e già guarda al prossimo appuntamento di Monza, dove cercherà di riscattarsi e tornare a lottare per posizioni di vertice.

Ufficio Stampa 

SPORTMOTORS MANAGEMENT 

Silvia Roberta Possidente